Immagina di varcare la soglia dell’antico portone in legno e attraversare il vestibolo principale di un prestigioso palazzo di inizio ’900, in cui potrai scorgere in una nicchia la raffigurazione di una dama. Qualche passo più avanti, superato l’elegante cancello in ferro battuto, ti troverai immerso nella meravigliosa corte interna arricchita da decori floreali tipici dello stile eclettico a cui appartiene il palazzo.
Una volta superato il cancello che separa l’androne dal vestibolo d’ingresso alla corte, verrai sorpreso da eleganti decori a graffito.
Richiedi informazioniIl progetto Corte Incanto è parte del patrimonio immobiliare del Fondo Ca’ Granda, gestito da Investire SGR e istituito nel 2014.
Ogni appartamento è stato progettato con minuziosità, eleganza e funzionalità. In alcuni potrai notare finiture originali accuratamente restaurate, in altri verrai sorpreso dagli ampi terrazzi e balconi immersi nel verde.
Spaziosi appartamenti e ambienti raffinati valorizzati da ampie terrazze adornate dai decori della corte.
Appartamenti dalle metrature generose su due livelli, accuratamente studiati per offrire soluzioni funzionali e confortevoli.
Appartamenti eleganti di varie tipologie per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Come il più prezioso dei gioielli, Villa Incanto rappresenta uno scrigno da scoprire. Il fascino e l’esclusività di una villa si coniuga con il comfort di un contesto residenziale all’interno di un palazzo d’epoca completamente rinnovato.
Scopri di più